Metodo

Un nuovo approccio ai progetti immobiliari.

Non vogliamo mostrarti immagini. Le puoi trovare ovunque.
Ce le puoi portare Tu. Ci puoi parlare dei materiali che ami. Del legno. Del legno vero. Del suo profumo. Del metallo. Di splendide vetrate in acciaio e vetro. Per farci sentire la Tua idea di protezione, sostenibilità e leggerezza.

Materiali e colori che fanno parte di Te. Velluti, pietre, luce, ombra, la mescolanza di quattro elementi. Terra acqua sole e fuoco. Di cosa abbiamo veramente bisogno?

01

Analisi del contesto urbanistico

Analisi tecniche, edilizie, urbanistiche, catastali, rilievi sopralluoghi sono il passo iniziale per stendere una prima lista dei desideri.

02

Analisi dei bisogni della committenza

Un caffè, un te caldo è un momento intimo che permette un confronto per capire se vi sono le condizioni per partire per il viaggio-avventura rappresentato dal progetto.

03

Visualizzazione delle soluzioni

Realizziamo computi metrici precisi supportati da elaborati grafici esplicativi – piani di sicurezza- progetti per il miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici. Render che escono dalla Tua visione, dal lavoro che faremo insieme.

04

Supervisione del cantiere e dei rapporti

Siamo al Tuo fianco puntuali ed attente, vigili per realizzare il Tuo progetto nel pieno rispetto dei tempi e dei costi. Projet manager ovvero amazzoni, donne guerriere al Tuo fianco.

Hai un progetto per il tuo futuro?
Parliamone davanti ad un caffè.

Lascia la tua mail, sarà un piacere fissare un appuntamento.